Il giardino è nostalgia, è il mito del bosco sacro,
ma anche dell’Eden in cui siamo nati,
ma da cui siamo stati allontanati.
Villa Marcello Marinelli è un autentico luogo dello spirito che qui si appaga di natura e di bellezza. Il relais, arredato con lo stile di un’elegante dimora di campagna, si trova sulla piazza principale dell’affascinante antico borgo di Cison di Valmarino.
Dimora Di Charme
Nel cuore di un borgo incantevole
L’albergo dispone di 14 camere, suite e appartamenti. Tutte le camere godono di una vista suggestiva. Alcune si affacciano sulla piazza, altre sulla corte interna bellissima e segreta ed altre ancora guardano all’incanto delle colline circostanti e del vicino castello.
Il fascino della Corte segreta
Vero gioiello di Villa Marcello è la corte segreta al centro della quale si erge la verde maestà di un ombroso ed imponente ippocastano che ci riporta alla simbologia dell’albero della vita posto al centro nei giardini segreti medievali. La sensazione che proviamo è quella di un luogo discretissimo di pace e di fresco riposo per gli ospiti di ritorno dalle passeggiate tra le colline o dalle visite alle vicine città d’arte. Un momento di sollievo nelle giornate assolate. Ogni dettaglio di questo spazio eletto è curato e il tutto appare come una visione di spontanea bellezza e di pura, naturale armonia.